24/10/13

Blue Jeans


photographer - Sara Gi Photography
make-up artist - Genny Makeup

10/10/13

Isabel Marant pour H&M

Immaginate la mia faccia quando a giugno ho saputo che una delle mie stiliste preferite in assoluto creerà una capsule collection con il marchio di abbigliamento low-cost più famoso al mondo: ebbene si,  Isabel Marant collaborerà con H&M. Il 14 novembre (count down!) uscirà la collezione, vedendo delle immagini in anteprima si può subito riconoscere lo stile bohémien della designer francese, caratterizzato da frange, dettagli in pelle, colori caldi, stampe navajo, ricami etno-chic mixati a dettagli rock. I miei preferiti sono senz'altro i pantaloni in pelle con ricami, tocco inconfondibile della stilista. Vi lascio ad alcuni pezzi della collezione, cosa vi piace?
Xoxo


25/09/13

Trend report: Over-The-Knee Boots

Chiara Ferragni


Dalle passerelle direttamente nei nostri armadi,quest'inverno tocca ai cuissard,ovvero gli stivali over-the-knee, sopra al ginocchio. Durante le fashion week in corso sono diventati un must tra le fashion victim. Personalmente mi piacciono molto,li trovo estremamente sexy, ma non per la vita di tutti i giorni (andarci all'università? naa) magari per qualche occasione speciale abbinati ad un abito molto sobrio, voi che ne pensate?


B.

19/09/13

Atelier Reverse

Con l'arrivo dell'autunno sono finalmente riuscita ad indossare questa felpa che mi è stata regalata da Atelier Reverse all'inizio dell'estate, ma che non sono riuscita mai a mettere a causa delle alte temperature :)  
Reverse crea t-shirt, felpe, mini e maxi dress, gonne in biocotone e in tessuti biologici a ridottissimo impatto ambientale. I modelli sono originali e particolari, le stampe e le fantasie romantiche e dettagliate.
La dolcissima Fabiana, l'art director del marchio, è gentilissima e molto disponibile, si prende molto cura delle sue creazione nei minimi dettagli, dall'imballaggio dei capi al servizio clienti. Insomma, un marchio nuovo Made in Italy che rispetta l'ambiente che vi consiglio vivamente! 
Alla fine del post ho messo alcune foto prese dal loro profilo Instagram ateliereverse, e potete trovarli anche su Facebook Ateliereverse !

B.